APPARTAMENTO NUOVO CON VERANDA VIA PIAVE BISCEGLIE

280.000 €
100 m2
2 Camere
2 Bagni
Codice
FV386
Città
Bisceglie
Categoria
Appartamento
Locali
5
Box
1
Mq Box
40
Classe energetica
In fase di valutazione
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Ripostiglio, Tapparelle Elettriche, Veranda, Video Citofono
***NUOVO INCARICO***

De Palma Immobiliare Propone in Vendita a Bisceglie Ultima Disponibilità Di Appartamento di mq. 100 ca. di Nuova Costruzione Posto al Quarto Piano con Ascensore a Livello Stradale.

Caratteristiche Principali:

• Situata nella Centrale Via Piave a Bisceglie, questa Nuovissima Costruzione è il risultato Perfetto di Spaziosità e Funzionalità.

• L'ingresso si apre su un Soggiorno Spazioso con Due Vetrate di Due Metri Creando un'Atmosfera Luminosa ed Accogliente, con Affaccio in Veranda, Dove Potersi Rilassare e Godere di Momenti Piacevoli.

• Mentre un Disimpegno Conduce alla Zona Notte Riservata, che comprende Due Camerette, Un Bagno e Una Camera Matrimoniale con Bagno Privato per Garantirti Intimità e Comfort.

• Possibilità di Box Auto.

La Soluzione è munita di Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Predisposizione Antifurto, Infissi a Taglio Termico, Riscaldamento a Pavimento, la Palazzina e' dotata, così come da Normativa, d'Impianto Fotovoltaico.

Prezzo € 280.000
Via Piave - Bisceglie
Per maggiori informazioni o fissare un appuntamento non esitate a contattarci al 3487371912.









Condividi

Whatsapp
Cookie preference